Dalla Florida a Capri: Soo Mi e David
Soo Mi e David hanno scelto i panorami mozzafiato e i meravigliosi scorci di Capri come cornice del momento in cui si sono scambiati le promesse. La prima location che ha segnato il loro grande giorno è stata il Lido del Faro: qui, un raffinatissimo tavolo imperiale è stato allestito per la loro cena di benvenuto. Dettagli unici ed eleganti hanno adornato la tovaglia bianca, la quale si è riempita di colore grazie al giallo e al blu, le tipiche nuance della nostra meravigliosa isola. Il tema dei limoni, scelto dagli sposi, ha infatti accompagnato l’intera serata ed è diventato protagonista dell’intero allestimento donando un tocco originale all’evento. Dalla stationery agli allestimenti floreali realizzati da Capriflor Domenico Ruggiero, è stata senza dubbio la lussureggiante natura della nostra isola il fil rouge del matrimonio di questi dolcissimi ragazzi americani.
Dopo un pre-wedding che aveva già permesso agli ospiti di assaporare l’eleganza dell’intero evento, Soo Mi e David hanno scelto di celebrare la loro unione al Riccio. L’arrivo di Soo Mi per la cerimonia al Riccio è stato davvero fiabesco. Lei così elegante e meravigliosa nel suo abito bianco e nel suo look firmato Beautylivery, ha attraversato la bucolica passerella dai colori pastello lilla, azzurro e bianco per arrivare di fronte a lui, al suo David e al magico mare di Capri per pronunciare il “Sì, lo voglio!” più importante della vita.
Con i Faraglioni all’orizzonte, hanno celebrato il banchetto in una romantica location a picco sul mare, la cui eccezionale bellezza può essere letta anche nelle foto di Umberto D’Aniello. Infine, un ringraziamento speciale è stato dedicato agli invitati: un cadeau che potesse ricordare loro la felicità di un weekend spensierato e all’insegna dell’amore, una welcome bag realizzata artigianalmente da Tappezzeria Cappa.