Destination wedding da sogno per Olivia & Robert
Un altro grande sogno d’amore che è diventato realtà: quello di Olivia & Robert, una bellissima coppia inglese che da sempre desiderava sposarsi in una delle nostre bellissime venue. Il progetto tailor-made che abbiamo pensato per il loro destination wedding non ha fatto altro che contribuire a rendere ancora più spettacolare quest’esperienza.
Olivia e Robert desideravano poter celebrare il loro amore in un luogo paradisiaco in cui potessero emozionarsi ma anche divertirsi e rilassarsi. Per questo motivo, abbiamo progettato per loro un destination wedding dalla durata di tre giorni. Il primo giorno, un welcome cocktail party, seguito da una cena elegante, ha accolto tutti dando il via ai festeggiamenti. Il giorno successivo, Robert e la nostra la bellissima Olivia, resa ancora più eterea da BeautyLivery, si sono giurati amore eterno negli splendidi Giardini dell’Eden con il sottofondo musicale del violoncello di Marco Cantarella; lo splendido Hotel La Zagara ha poi ospitato il ricevimento da sogno che noi di Capri My Day abbiamo coordinato nel singolo dettaglio: dal lungo tavolo bianco al centro del ricevimento alla stationery personalizzata grazie alle grafiche di Daniela Diaz, fino alla scenografia del taglio torta con il maestoso arco floreale realizzato da Capri Blossom. Se noi ci siamo ispirati alla palette colori dell’isola nel design dell’evento, il talentuoso Umberto D’Aniello ha tratto ispirazione per la realizzazione dei suoi splendidi scatti proprio dagli sguardi innamorati dei due.
Il terzo giorno, infine, gli sposi hanno potuto rilassarsi con i loro cari alla Fontelina, uno dei più noti ristoranti di Capri.
Destination wedding da sogno