Destination wedding per Rachael & Danny
Un angolo di paradiso per una coppia statunitense
Chi sceglie Capri come meta del proprio destination wedding, ha già in mente un matrimonio che in qualche modo, velatamente o esplicitamente, richiama lo spirito dell’isola. Colori, pattern e scelte stilistiche di vario tipo sono infatti ciò che fanno di un matrimonio, un vero evento in pieno Capri style, proprio come il matrimonio di Rachael e Danny.
Quando Rachael e Danny, due dolcissimi sposi provenienti dagli Stati Uniti, ci hanno chiesto di progettare per loro un matrimonio nel classico stile di Capri, un evento da sogno ha subito cominciato a prendere forma nella nostra immaginazione.
La loro avventura non poteva che iniziare allo splendido Hotel Syrene, dove i due hanno soggiornato in vista della cerimonia, la quale invece si è tenuta ai Giardini di Augusto. In questo paradisiaco angolo di verde la meravigliosa Rachael, illuminata dallo styling di Beautylivery, ha percorso la navata che l’ha portata al fianco di Danny. Qui, nella cornice di un arco di fiori realizzato da Domenico Ruggiero, con i suggestivi Faraglioni a fare loro da sfondo e l’amore di amici e parenti intorno a loro, i due sono finalmente divenuti marito e moglie. Gioia e voglia di festeggiare hanno così riempito Capri, dagli idilliaci Giardini di Augusto fino alla location che ha ospitato il ricevimento delle nozze — il celebre ristorante Da Paolino, uno tra i luoghi più magici di Capri, in cui è possibile gustare i sapori più autentici di questa terra all’ombra di un fitto limoneto, sotto il quale si respira un’atmosfera a dir poco fiabesca. Qui, una palette colorata e il profumo dei limoni hanno accompagnato Rachael e Danny fino all’attesissimo taglio della torta.