Un elopement wedding per Stephanie & Ryon: we do, we did, we eloped!
Un matrimonio personalizzato nei minimi dettagli per una coppia innamoratissima e di assoluto buon gusto. Solo una tipologia di matrimonio originale e un po’ fuori dal comune come l’elopement wedding avrebbe potuto soddisfarli a pieno!
Stephanie e Ryon hanno scelto di coronare il loro amore con un evento intimo e romantico, reso ancora più speciale dall’attenzione prestata ai singoli dettagli: dall’originale bouquet ideato partendo dalle idee della sposa, la quale desiderava un mazzo dai colori rosso, fucsia e lilla, fino alla splendida torta nuziale, minimal ma allo stesso tempo chic, total white ma resa unica da fiori rosa e fucsia.
Capri ha rubato il cuore di Stephanie e Ryon fin dal primo istante: hanno deciso così che il blu del mare di Capri avrebbe fatto da sfondo allo scambio delle loro promesse nuziali, il quale è avvenuto a bordo di una piccola barca per due dolcemente sospesa sul mare azzurro, poco distante dai Faraglioni. Solo le romantiche note del sassofono di Marco Ruggiero e il suono degli scatti di Umberto d’Aniello hanno fatto loro compagnia in un momento così intenso.
Dopo un giro a bordo di un’auto d’epoca blu degna delle più affascinanti pellicole anni 50, il loro grande giorno è stato infine coronato dall’attesissimo momento del taglio torta: all’Hotel Cesare Augusto, un vivace arco floreale realizzato da Capriflor ha incorniciato il momento, creando l’impressione che i due ci stessero permettendo di osservare da una finestra una scena tratta da un sogno, il loro sogno!