Matrimonio luxury a Capri
In un luogo unico come Capri ci sono tutti gli ingredienti necessari per creare un evento suggestivo, memorabile e di classe, proprio come il matrimonio di Gunnar e Heida.
Location esclusive impreziosite da piccoli, magici dettagli hanno fatto da sfondo ad un matrimonio davvero da sogno, in cui i panorami mozzafiato dell’isola e il vivace spirito di Capri hanno regalato un’esperienza indimenticabile ai nostri sposi, ai loro ospiti e, senza dubbio, anche a noi!
Per il grande giorno della nostra coppia abbiamo scelto come fil rouge il più classico ed elegante dei colori, ovvero il bianco, ma abbiamo fatto sì che venisse accompagnato da piccoli elementi legati al folklore caprese, un elemento imprescindibile in ogni matrimonio in Capri style.
Gli sposi hanno iniziato la loro avventura nel lussuoso Capri Palace, dove sono stati accolti in grande stile dopo il loro viaggio dall’Islanda. A Il Riccio, il lussuoso ristorante stellato situato all’interno del Capri Palace, si è tenuto il pre-wedding party, il quale ha già lasciato assaporare agli ospiti la magia che avrebbe caratterizzato l’intero matrimonio.
Anche la cerimonia si è tenuta presso il Capri Palace, dove una navata costeggiata da romantici fiori bianchi ha guidato il cammino degli sposi fino all’arco di fiori realizzato da Capri Blossom.
Qui, Gunnar e Heida si sono scambiati le promesse nuziali sotto il cielo azzurro del Mediterraneo, mentre il fotografo Gianni di Natale si è occupato di immortalare tutti i momenti più emozionanti della cerimonia.
I festeggiamenti
Con il sax di Carlo Gravina, la musica di Mariangela Band e quella del dj Irina Kant, tutti insieme hanno festeggiato l’unione dei loro cari sposi. Per farlo, Gunnar e Heida hanno scelto i suggestivi panorami apprezzabili dall’Hotel Punta Tragara per coronare il loro matrimonio nel più magico dei modi: godendo della vista dei Faraglioni che nascono dal mare blu.