Una proposta di matrimonio sul mare blu
Acque cristalline, un panorama mozzafiato e una caratteristica imbarcazione per solcare le onde: ecco una proposta di matrimonio romantica e indimenticabile!
Paolo ha scelto la magnifica cornice della Grotta Azzurra per suggellare un momento unico: quello in cui ha chiesto ad Eleonora di diventare sua moglie: Eleonora non poteva che dire sì!
E quindi ecco che inizia l’organizzazione del matrimonio: tre coppie di amici e un matrimonio intimo e indimenticabile a Capri. Era questa l’idea di Eleonora e Paolo per il loro giorno più bello. Ogni invitato aveva un ruolo ben preciso: c’era chi era testimone, chi suonava il violino durante il rito civile, chi cantava e chi faceva la damigella. Infine, il loro desiderio era anche quello di poter soggiornare tutti in un’unica villa vista mare ed esclusiva. Sogno, che noi di Capri My Day abbiamo realizzato e pianificato per loro, progettando un evento unico a Villa Carolina, tramite la collaborazione con Capriflor di Domenico Ruggiero, l’arpista Marco Banchieri Ruggiero e il fotografo Andrea Costa.
Fontane di luce, una wedding cake personalizzata e il loro sorriso più bello. Così Eleonora e Paolo hanno concluso il loro magico intimate wedding sui toni del bianco sull’isola di Capri, all’interno di una delle ville più esclusive.