Semplicità ed eleganza a Capri
Ogni matrimonio è il coronamento di una storia unica, personale e irripetibile. Per questo motivo, noi di Capri My Day puntiamo a realizzare degli eventi altrettanto speciali, capaci di trasmettere in modo autentico la personalità e la storia dei due protagonisti.
Anche nel caso di Clara e Alan, che per le loro nozze hanno scelto di unire lo spirito allegro dell’Isola di Capri all’eleganza senza tempo della semplicità, ci siamo impegnate nella progettazione di un matrimonio personalizzato, un vero e proprio sogno ad occhi aperti.
Provenienti dalla Svizzera ma ammaliati dai colori della nostra Capri, Alan e Clara hanno scelto il clima caldo e mite dell’isola per celebrare il loro traguardo più bello. Il verde dei Giardini di Augusto ha fatto da sfondo all’emozionante cerimonia a ridosso dal mare blu che li ha visti protagonisti in una bella giornata estiva. Un arco di fiori ha offerto la cornice perfetta per il momento del “sì”, richiamando con i suoi delicati fiori bianchi lo splendido abito di Clara e i fiori nel suo bouquet, realizzato su misura per lei.
Un’atmosfera da sogno ha circondato i presenti sin dal momento in cui la voce di Clarissa e il violino di Daniela Rocchi hanno iniziato a riempire l’aria, offrendo il sottofondo perfetto per un momento indimenticabile. Anche dopo la cerimonia, le loro dolci note hanno continuato ad impreziosire il ricevimento di nozze tenutosi nella meravigliosa Villa Margherita. Qui, il fotografo Umberto D’Aniello ha approfittato degli sfondi d’eccezione offerti dalla location per scattare alcune meravigliose fotografie che contribuiscono a rendere il più bel giorno di Clara e Alan, davvero indimenticabile.