Un sogno all’italiana per Anna & Barry
Arrivati dai lontani Stati Uniti, Anna e Barry hanno scelto gli scorci scenici di Capri per celebrare il loro amore. Quando ci hanno chiesto di organizzare per loro un matrimonio ispirato alla “Dolce Vita” caprese, la nostra wedding board si è subito riempita di idee, dettagli e palette che avrebbero potuto rendere il loro grande giorno, davvero unico.
Organizzare un matrimonio con dei protagonisti non italiani, in questo caso addirittura non europei, sarebbe stato difficile per qualsiasi wedding planner, ma non per noi che forniamo un servizio a 360° grazie a Capri My Day Living. Abbiamo così individuato per la coppia le location che avrebbero fatto da sfondo alla loro grande avventura, a partire da quella che avrebbe dato loro il benvenuto fino a quella che li avrebbe ospitati – Villa Brunella e Villa Marina.
Per Barry e per la bellissima Anna, resa ancora più luminosa da BeautyLivery, abbiamo pensato ad una cerimonia a rito simbolico nei meravigliosi Giardini di Augusto: una grande terrazza affacciata sui Faraglioni e sulla bellissima baia Marina Piccola, una delle location più esclusive di Capri, resa ancora più suggestiva dal dolce suono del violino di Gianpaolo Tani e del sax di Sabasax che li hanno accompagnati in questo emozionante momento. Degli allestimenti floreali si è occupato Domenico Ruggiero, mentre a immortalare la magia del momento ci ha pensato il fotografo Umberto D’Aniello. Infine, a far scatenare i presenti ci ha pensato il dj Fabio Vuotto.
Ed ecco che dopo la cerimonia, è arrivato il momento del ricevimento: per Anna e Barry abbiamo progettato un ricevimento sulle terrazze della Canzone del Mare, affacciate sul mare e sugli spettacolari Faraglioni. La meravigliosa vista apprezzabile da lì ha rappresentato il regalo che l’isola ha fatto ai nostri sposi nel loro giorno più bello.