Tra il giallo dei limoni e il blu del mare
L’eleganza si nasconde dietro ogni dettaglio, ogni accessorio e gesto, quell’eleganza che per il destination wedding a Capri di Paul & Felicity noi di Capri My Day abbiamo utilizzato come fil rouge.
Ma a fare da protagonista, oltre all’amore tra i due sposi e all’eleganza, è stata l’identità del territorio che ha ospitato l’evento. Non a caso, i nostri sposi hanno scelto la splendida Capri per celebrare la loro unione. I colori studiati per questo progetto richiamano così le tipiche nuance della nostra meravigliosa isola mentre i limoni e il blu del mare sono i protagonisti dell’intera wedding stationery ideata da Daniela Diaz e Il Veliero e degli allestimenti floreali di Domenico Ruggiero. Persino la torta nuziale si è colorata di blu e si è vestita delle decorazioni tipiche delle maioliche!
Raggiante e resa bellissima da Beautylivery e da Hair Passion Capri, Felicity ha raggiunto la sua dolce metà sul terrazzo di Villa Lysis dove, affacciati sul blu del mare, l’unione dei due è stata suggellata dall’officiante Ettore Castellano, mentre il fotografo Umberto D’Aniello ha catturato ogni istante di questo magico momento.
Il ricevimento, infine, si è tenuto presso il sontuoso Hotel Syrene, dove candele e dettagli floreali coordinati nel minimo dettaglio hanno dato un’ulteriore tocco di stile a tutto l’evento.